PROSEGUI 

Ecco il tuo profilo:
Sai che per affrontare al meglio le esigenze del mercato devi agire rapidamente, dare risposte tempestive e gestire scambi di comunicazioni all’interno e all’esterno dell’azienda.
Non sempre riesci ad avere una visione completa delle informazioni che ti servono per prendere decisioni perché la tua azienda non utilizza strumenti avanzati di ricerca e condivisione dei dati.
La tua azienda può migliorarei processi interni per permetterti di collaborare con i tuoi colleghi e con gli utenti esterni, accedendo in modo veloce a tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ecco alcune indicazioni in merito alle problematiche che ci hai segnalato:
-
I tuoi documenti sono distribuiti in numerosi “repository” (mail, cartelle di rete, gestionale…) e non è facile avere una visione d’insieme di tutte le informazioni per prendere le decisioni.
-
Scambi molte email con colleghi,clienti o fornitori quindi le informazioni sono disperse nella tua casella mail e in quelle dei colleghi. E’ molto difficile riuscire a risalire alla versione definitiva di un documento o ricercare un allegato specifico tra tutte le comunicazioni ricevute.
-
Hai bisogno di chiamare costantemente i tuoi colleghi per essere aggiornato sulle loro attività. Condividendo informazioni e documenti via mail, telefono e documenti cartacei, rischi di perdere il controllo sui processi. La tua azienda dovrebbe utilizzare una piattaforma di workflow management.
-
I processi della tua azienda sono ancora gestiti in modalità tradizionale: i responsabili approvano i documenti firmando il cartaceo. la tua azienda dovrebbe utilizzare un sistema di tracciamento dei processi che ti permetta di automatizzare le procedure.
-
Gli strumenti di controllo della tua azienda non monitorano tutti i dispositivi. Forse non sai che le multifunzione sono degli hub nei quali transitano dati sensibili che vanno protetti.
-
Non riesci ad accedere alle informazioni aziendali in mobilità probabilmente perché l’infrastruttura aziendale e gli applicativi in uso non sono configurati correttamente per accedere dall’esterno ai dati.
-
La tua azienda ha bisogno di un supporto consulenziale per analizzare i processi e valutare le migliori soluzioni tecnologiche per garantire l’adeguamento alla normativa GDPR sia adesso che in futuro.
-
Probabilmente i processi interni e gli strumenti in uso non permettono di accedere tempestivamente ai dati utili per rispondere al cliente. La tua azienda ha bisogno di un supporto per analizzare i tuoi processi e scegliere le migliori tecnologie per la condivisione dei dati.