Spesso nelle aziende con più filiali ci sono dei limiti nella gestione delle stampe, la ripartizione dei costi avviene in maniera sommaria, ci sono accessi incontrollati e difficoltà nella divulgazione dei documenti fra le filiali.

Una piattaforma di gestione della stampa sicura
e dei flussi di scansione personalizzati
Lavori in uno studio legale, in università, nella Pubblica Amministrazione o in un’impresa che ha bisogno di riaddebitare i costi di stampa al singolo utente? La scansione dei documenti non ti permette di avere informazioni sicure, trasparenti, conformi e disponibili?
Perchè utilizzare Y Soft Safe Q?
Consente l’allocazione dei COSTI in maniera flessibile e controlla la CONTABILITÀ grazie al tracking automatico
Monitora le STAMPANTI LOCALI e cattura i documenti da scansionare ottimizzandoli
Favorisce la possibilità di leggere, modificare e integrare i dati digitalizzati in SISTEMI INFORMATIVI
Fornisce REPORT VERSATILI e migliora l’EFFICIENZA nei flussi di lavoro
Quali sono i moduli di questa soluzione?
PRINT MANAGEMENT SUITE
Per monitorare le attività e i costi di STAMPA, mediante una GESTIONE SICURA DEI DATI
WORKFLOW SUITE
Per garantire FLUSSI DI LAVORO EFFICIENTI grazie ad una una semplice e CORRETTA CATTURA dei documenti
Punti di forza
- AUTHENTICATION prevenzione degli accessi non autorizzati
- PRINT ROAMING stampe sicure sempre e ovunque
- REPORTING monitoraggio e contabilità di tutti i lavori di stampa
- RULE-BASED ENGINE re-indirizzamento dei flussi di stampa con limiti alle stampe-utente e conseguente risparmio
- CREDIT AND BILLING allocazione e registrazione dei costi con diverse modalità di pagamento
- MOBILE PRINT flessibilità e efficienza in mobilità
- CORE WORKFLOWS e ADVANCED WORKFLOWS personalizzazione dei flussi di scansione per una gestione automatizzata dei processi documentali