Se potessi avere tutti i documenti relativi ai clienti sempre disponibili, per aumentare la loro soddisfazione e quindi le vendite? Oppure condividere agilmente contenuti per una migliore gestione dei progetti in team? O ancora poter creare per i clienti un portale online completo (extranet)?
Se ti occupi delle risorse umane: come gestisci in modo sicuro il fascicolo del dipendente dal primo all’ultimo giorno?

Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale:
ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace
Se lavori nell’ufficio contabilità: non vorresti ridurre i costi e migliorare il cash flow grazie ad un più rapido processo di fatturazione?
Qualsiasi sia il tuo ambito e la tua mansione ti piacerebbe una piattaforma flessibile, semplice e reversibile? Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda?
Perchè utilizzare KOMI Doc?
Organizza in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei, creati con Microsoft Office o con software aziendali)
Ricerca e trova IMMEDIATAMENTE tutti i file dal proprio computer, tablet, smartphone
Automatizza i processi, esamina e approva i documenti più VELOCEMENTE
Crea portali online RISERVATI e SICURI in pochi click
Punti di forza
KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:
- rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
- risparmiare spazio di archiviazione
- ridurre tempi e costi
- far crescere il proprio business
- tenere sotto controllo tutti i file aziendali
- condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti