Risparmia tempo prezioso
con un’archiviazione documentale efficiente!

Nel processo che porta dalla scansione al salvataggio del file, nella gestione di un contratto o nell’archiviazione di documenti con codici a barre si pongono diversi problemi. Anzitutto problemi di sicurezza nell’accesso ai documenti, lunghi processi di acquisizione oppure difficoltà con la denominazione dei file.

Ti è mai capitato di avere difficoltà nella ricerca sul tuo pc di un documento appena scansionato?
Impieghi molto tempo a ricercare i documenti e non hai un modello di denominazione dei file che ti semplifichi e velocizzi la ricerca?

Perchè utilizzare Dispatcher Phoenix?

SEMPLIFICA IL PROCESSO DI ARCHIVIAZIONE con criteri chiari e validi per tutti i dipendenti

OTTIMIZZA LA FASE DI SCANSIONE in un solo passaggio

MIGLIORA I PROCESSI di gestione interna

Come avviene il processo?

INGRESSO
  • Cattura dei documenti da diverse sorgenti
  • Gestione in qualsiasi formato
LAVORAZIONE
  • Gestione in sicurezza delle informazioni riservate
  • Riconoscimento dei barcode e ottimizzazione delle immagini
  • Reindirizzamento degli spool di stampa e conversione in vari formati
DISTRIBUZIONE
  • Invio via mail
  • Salvataggio su cartelle di rete o su piattaforme cloud
  • Connessione con i sistemi di mercato

* Campi obbligatori

Dichiaro di avere letto l’informativa relativa al trattamento dei dati personali
Informativa ai sensi degli artt. 13 del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali (GDPR).